Chi siamo

Il MelaSòno Music Fest è un evento musicale nato nel 2015, risultato dell'incontro di tante personalità diverse, tutte piene di idee, confluite in una grande festa, dove la musica è solo una delle tante realtà che la compongono.



Giorni di festa, in cui un paese come Cenaia scopre le sue carte più giovani e dinamiche. Due sere di musica, con band conosciute a livello nazionale e locale; di enogastronomia; di giochi, con uno spazio interamente riservato ai più piccoli, e non solo; di artigianato, con un mercatino di artisti locali e non.


L'Ass. Culturale Caricamente, che organizza il festival, nasce nell'autunno del 2014. Dopo un'estate di scorribande per festival e concerti ci è venuta voglia di realizzare qualcosa anche nel nostro territorio; di sfruttare la nostra voglia di stare insieme e il nostro amore per la musica per dar vita a qualcosa di nuovo che coinvolgesse più persone possibile.


Siamo convinti che quando l'energia di ognuno di noi si sprigiona liberamente ed in condivisione con altri, quando l'adrenalina prende il sopravvento, quando i decibel scacciano via i pensieri e le risate riempiono l'aria tutto possa accadere… questa è la carica che può far grande anche il più piccolo evento.